News

Nioh 2 – Pubblicato il trailer “The First Samurai”

Il publisher Koei Tecmo e Team Ninja hanno rilasciato il trailer di lancio dedicato all’ultima espansione corposa di Nioh 2.

Il Primo Samurai

La nuova e ultima espansione, uscita ufficialmente il 17 Dicembre, di Nioh 2 metterà i giocatori di fronte a una nuova storia intitolata “Il Primo Samurai”, a nuovi livelli di difficoltà, a nuovi Spiriti Guardiani, nuovi Yokai con annesse nuove abilità.

Non vi preoccupate Team Ninja non vi manderebbe mai contro orde di demoni potenti senza aver introdotto nuove armi, armature, accessori e Skill capaci di garantirvi un avanzamento nella nuova storia fino al suo epilogo “The Underworld” senza non troppi problemi, skill alla mano ovviamente vista la natura del titolo che si avvicina molto ai Soul’s Like.

Con lo splendido trailer di lancio vi ricordiamo che per prendere parte a questo terzo DLC dovrete aver completato i due precedenti.

Nioh 2 è disponibile al momento su PlayStation 4, in futuro arriverà su PC e PlayStation 5.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close