SNK pronta a produrre una nuova console per il 2021?

Giunto ormai alla sua fine, il 2020 verrà indubbiamente ricordato per sempre nel bene o nel male e, a noi videogiocatori, ha portato quantomeno una nota positiva in un mare di difficoltà: l’arrivo nelle nostre case di PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Le console di Microsoft e Sony sono ormai una sicurezza sul mercato, affiancate nell’ultimo periodo ai servizi streaming di Google e di Amazon, quest’ultimo disponibile in futuro ma negli ultimi giorni si è ipotizzato di una possibile new entry pronta a fare aperta concorrenza alle società citate.

La società giapponese SNK ha infatti condiviso un’immagine sul proprio profilo Twitter in cui annuncia l’uscita della propria console nel 2021. Il video mostra una dicitura che descrive la console come “un sistema per colmare le esigenze tra fan appassionati e utenti console“.

Visto il simbolo del Wi-Fi presente nell’immagine condivisa sui social, l’idea è che possa trattarsi di un ulteriore servizio streaming come Stadia e Luna, ma è ancora troppo presto per fare congetture. Non ci resta che attendere il 2021 per conoscere nuovi dettagli su questo misterioso progetto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul servizio di SNK, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu