News

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Primi dettagli e Screenshot

L’ultima metà della serie Trails inizierà nel 2021

Falcom ha rilasciato le prime informazioni ufficiali e screenshot per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, l’ultima entrata recentemente annunciata nella serie Trails e il suo titolo commemorativo per il 40° anniversario. Verrà rilasciato nel 2021 in Giappone per piattaforme non ancora annunciate.

Maggiori informazioni sul gioco

primi dettagli per kuro no kiseki

Al di là del cielo azzurro, davanti a una luce lampeggiante, risiede una terra dell’alba.

Quest’ultima metà della serie Trails sta per iniziare! L’impostazione si sposta nella Repubblica Calvard—.

Nel 2021, Falcom pubblicherà The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, l’ultima entrata nella serie Trails, come opera commemorativa del 40° anniversario.

La Repubblica Calvard è una nazione multietnica che sta vivendo una crescita economica senza precedenti determinata dalle riparazioni del dopoguerra. In un angolo della capitale di una grande nazione dove i problemi di immigrazione portano instabilità politica e un nuovo presidente sta spingendo per una riforma radicale, un giovane che lavora come “Spriggan” (Underground Fixer) riceve un lavoro particolare, che alla fine si sviluppa in una situazione che scuote l’intera nazione del Calvard.

Il sistema di combattimento AT (Action Time) in stile comando utilizzato nei precedenti titoli Trails è stato rinnovato! Passa senza problemi da battaglie sul campo orientate all’azione a sistemi di combattimento di comando a turni, sfruttando gli elementi unici dell’orbment di combattimento di sesta generazione “Xipha” in un sistema di battaglia evoluto dai precedenti titoli di Trails.

Kuro no Kiseki sarà caratterizzato da molti elementi originali che utilizzano la sua ambientazione, incluso un sistema di “Topics” che ti consente di raccogliere informazioni (topics) comunicando con gli NPC di tutte le città per creare situazioni a tuo favore quando agisci come Spriggan; e un sistema “Alignment Flames” in cui i tre allineamenti del tuo personaggio (“Lawful,” “Gray,” e “Chaotic”) fluttuano a seconda del tuo stile di gioco, influenzando vari stati, alleati e avversari e persino gli sviluppi dello scenario.

Attendi con impazienza The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, l’ultima entrata nella serie Trails, rappresentata in una ricca espressione dal nuovo motore originale di Falcom!
primi dettagli per kuro no kiseki

Prologo

Spriggans, una sorta di “professione sotterranea” nata dal crogiolo di diversità che è la Repubblica Calvard.

Alcuni giorni come detective, altri come negoziatori e altri come cacciatori di taglie, sono pronti per qualsiasi lavoro da qualsiasi cliente. Ciò include casi che nemmeno la polizia è in grado di gestire e questioni che i cittadini non possono discutere in pubblico, così come il lavoro “onesto” di criminali e organizzazioni clandestine.

Quello era lo stile dei “fixer clandestini”, come venivano chiamati.

S.1208. Una studentessa che indossa l’uniforme di una prestigiosa scuola visita un edificio fatiscente situato nel centro storico della capitale della Repubblica.

“The Arclide Fixer Agency.”

Con uno sguardo dignitoso, la ragazza guarda la fredda tipografia di una lavagna che porta questo nome.

Ingoia il fiato e bussa tre volte con determinazione.

… “Yaaawn, beh un cliente prima di mezzogiorno è raro …”

Il maturo, ma giovane; La voce sciatta ma composta di un uomo riecheggia mentre la maniglia gira lentamente.

—Questo è l’inizio di un nuovo Trails.
primi dettagli per kuro no kiseki

Qui di seguito la galleria di screenshot rilasciata del titolo:

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close