News

Among Us – Arriverà sulle console xbox nel 2021

Ebbene sì Innersloth rilascerà Among Us sulle console Microsoft nel 2021, gli sviluppatori hanno inoltre comunicato che sarà anche disponibile sul Game Pass su console. In più da oggi è disponibile sul Microsoft Store e sul Game Pass per PC.

Among Us - Arriverà sulle console xbox nel 2021

Ma come, non conoscete Among Us?

Se ancora non conoscete questo fantastico party game di seguito vi lasciamo una breve descrizione presa dal Microsoft Store:

Gioca in partite da 4 a 10 giocatori online o in locale via WiFi. Dovrai preparare la tua astronave per la partenza, ma uno o più giocatori scelti a caso sono impostori decisi a uccidere tutti quanti!

Among Us nasce come party game, perciò consigliamo di giocare con gli amici in un LAN party oppure online con chat vocale. Gioca cross-platform tra dispositivi mobile e PC.

Inoltre vi ricordiamo che Among Us ha visto la luce proprio questa settimana anche su Switch. E che è disponibile su tutte le piattaforme.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close