News

Cyberpunk 2077 – Sony lo rimuove dal PS Store

Inoltre crea un sito web per poter ottenere il rimborso del gioco

Come un fulmine a ciel sereno Sony ha comunicato proprio in queste ore che rimuoverà fino a nuovo avviso Cyberpunk 2077 dal PS Store.

SIE ha infatti rilasciato un comunicato ufficiale creando una pagina apposita per il rimborso del titolo dove afferma:

SIE si impegna a garantire un alto livello di soddisfazione del cliente, pertanto inizieremo a offrire un rimborso completo a tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store. SIE rimuoverà anche Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso.

Dopo aver confermato che hai acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store, inizieremo a elaborare il rimborso. Tieni presente che il completamento del rimborso può variare in base al metodo di pagamento e all’istituto finanziario.

Cyberpunk 2077 - Sony lo rimuove dal PS Store

Sappiamo tutti che il nuovissimo titolo di CDPR ha avuto un lancio non proprio entusiasmante, in particolare su old gen, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un’azione del genere da parte di Sony.

Inoltre CD Projekt Red ha risposto al comunicato di Sony così:

risposta degli sviluppatori di cyberpunk a Sony

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close