
Daisuke Ichiara, colui che ha diretto Monster Hunter World: Iceborne e Monster Hunter Generations Ultimate ha annunciato tramite un’intervista le proprie dimissioni da Capcom e la nuova assunzione da parte di ILCA’s, come nuovo direttore della divisione di sviluppo di Kyoto.

Nell’intervista pubblicata da CGWORLD.JP Ichiara dice:
Si vive una volta sola giusto? Vorrei costruire un’organizzazione in grado di realizzare le idee e le proposte di un team che ha voglia di mettersi in gioco. Io stesso sono entrato in questa azienda come assunto a metà carriera e non vedo l’ora di lavorare insieme a questa giovane organizzazione.
È stato sicuramente un durissimo colpo per Capcom, d’altronde sappiamo bene come iceborne sia stato gestito divinamente, grazie ai developer diary rilasciati costantemente durante tutta la durata del 2019.
Staremo a vedere come gestiranno il prossimo capitolo della saga: Monster Hunter Rise in uscita su Nintendo Switch il 26 Marzo 2021. Noi di GameIndustry non possiamo fare altro che augurare buona fortuna ad Ichiara e come diceva nei developer diary un bel Happy Hunting!
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu