Monster HunterNews

Monster Hunter Rise – Mostrati il Martello e la Spada & Scudo

Capcom ormai ci ha abituati con dei mini trailer dedicati alle armi presenti nel nuovo Monster Hunter Rise e con quest’ultimo ci mostra il Martello e la Spada & Scudo in azione!

Anche loro tornano

Dopo aver mostrato le Balestre, la Lancia e Spada Lunga e le Doppie Lame e l’arco, quest’oggi tocca agli iconici Martello e Spada & Scudo.

Il Martello

Spada & Scudo

Vi ricordiamo che potrete provare queste due armi nella demo in arrivo a Gennaio 2021 che permetterà a tutti di poter provare il titolo in anteprima, invece sugli scaffali sarà disponibile a partire dal 26 Marzo 2021, ovviamente per il momento in esclusiva per Nintendo Switch.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close