Project EVE – Nuovi screenshot, artwork e modelli 3D

Dopo il recente gameplay mostrato dal team SHIFTUP, quest’oggi vengono rilasciati nuovi screenshot, artwork e modelli 3D legati sempre al titolo in lavorazione Project EVE.

Si fa sempre più interessante

Tramite il gameplay abbiamo potuto notare la già ottima qualità generale raggiunta dal gioco che anche se in una fase di sviluppo non troppo avanzata fa ben sperare per il prodotto che ne verrà.

Grazie al team di sviluppo oggi facciamo conoscenza dei mostri che dovremo affrontare con l’eroina protagonista del titolo che attualmente non ha ancora un nome ufficiale.

Invece le creature vengono chiamate “Na-tive” e vogliono conquistare una Terra ormai distrutta da chissà quale calamità. Di seguito vi lasciamo i modelli 3D dei vari mostri e della protagonista fatti da SHIFTUP tramite la scansione 3D ad alta densità.

Come potete ben vedere i modelli realizzati nella realtà con la stampa 3D mantengono un livello di dettagli assurdo ed ecco perché pure nel gioco e da quanto visto nel gameplay notiamo quello stesso livello di dettaglio.

Siamo proprio interessati a questo progetto e non appena sarà possibile vi porteremo un provato!

Ma prima di lasciarvi vi lasciamo due nuovi artwork:

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.