News

Super Smash Bros. Ultimate – Sephiroth discende in battaglia

Il personaggio di Sephiroth direttamente da Final Fantasy VII sarà rilasciato come DLC il 23 Dicembre 2020 al prezzo di €5,99 o come parte del “Fighter Pass Vol.2” a €29,99

I giocatori che hanno pre-ordinato il “Challenger Pack 8” oppure hanno comprato il “Fighters Pass Vol.2” che include Sephiroth come personaggio giocabile avranno l’opportunità di sbloccare l’arena dedicata chiamata “Sephirot, the Northen Cave” e le sue tracce musicali dedicate (9 tracce inclusa “One-Winged Angel”) prima dell’uscita prendendo parte ad un evento in-game che sarà disponibile oggi tramite la versione 10.0.0 del gioco.

Non solo Sephiroth ma anche…

Nintendo ha anche annunciato un nuovo set di Combattenti Mii che includono costumi e accessori tra cui abiti provenienti da Final Fantasy:

  • Barret (Gunner)
  • Tifa (Brawler)
  • Aerith (Swordfighter)
  • Cappello Chocobo
  • Abito di Super Mario RPG: La leggenda delle sette Comete
Super Smash Bros. Ultimate -Sephirot discende in battaglia il 22 Dicembre

Aggiornamenti Versione 10.0.0

La modalità chiamata “The Sephiroth Challenge” si troverà in alto a sinistra del menù principale, per accedervi basterà una volta essere nel menù premere il bottone “+”. Una volta finito il periodo dell’evento la modalità diventerà inaccessibile ma Sephiroth e la sua arena saranno disponibili immediatamente per chi ha comprato il DLC. Vari problemi sono stati aggiustati per migliorare l’esperienza di gameplay.

Allora siete pronti ad infilzare anche voi Mario? Noi di GameIndustry.it non vediamo l’ora!

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Cristian Di Luca

Ehilà gente,c'è poco da dire cresciuto a Crash Bandicoot e bestemmie ora mi ritrovo a scrivere articoli su questo sito che mi ha dato un' opportunità! Non solo videogiochi nel mio "Crazy Noisy Bizzarro" mondo.
Close