Wonder Boy: Asha in Monster World – Ecco tutte le edizioni disponibili

Nel corso dell’ultima estate l’editore ININ Games annunciava ufficialmente il ritorno della serie di Wonder Boy con un nuovo capitolo della serie curato dagli sviluppatori dello Studio Artdink, che avrebbe debuttato sul mercato nel corso del 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, senza però definire una data precisa.

Tuttavia, già da oggi è possibile procedere con il preordine di Wonder Boy: Asha in Monster World, disponibile in ben tre edizioni differenti, tutte esclusivamente acquistabili dallo store di Strictly Limited Games in quanto partner del publisher del gioco.

Il trittico di versioni disponibile comprende: una Limited Edition, disponibile al prezzo di 39,99 euro, al cui interno troverete il gioco base, un manuale di gioco e una variant per la copertina. Inoltre ciascuna delle edizioni è associata ad un numero esclusivo che ne accresce l’unicità.

In alternativa i giocatori potranno acquistare per 99.99 la Collector’s Edition, che condivide i contenuti dell’edizione appena descritta, e vi aggiunge numerosi gadget come calamite e poster, uno shikishi del character designer, due colonne sonore originali e l’artbook ufficiale del gioco.

Infine, per i più appassionati abbiamo una Mega Collector’s Edition, venduta al prezzo di 179,99 euro, e oltre ai numerosi oggetti presenti nelle due versioni alternative, propone un certificato di autenticità della versione esclusiva, una tessera di registrazione in stile retrò, una spilla in pixel art di Asha e uno sticker a tema, tutto contenuto in un box che richiama lo stile del vecchio Mega-Drive.

Wonder Boy: Asha in Monster World edizioni limitate

Ciascuna delle tre edizioni inoltre, conterrà una versione di Monster World IV, lo storico capitolo della serie datato 1994 in cui Asha recitava già la parte della protagonista.

Nel caso foste interessati all’acquisto di una delle edizioni disponibili vi consigliamo di sbrigarvi, dal momento che ciascuna di esse è prodotta unicamente per un numero limitato di copie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Wonder Boy: Asha in Monster World vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu