News

Cris Tales – Il ‘viaggio nel tempo’ in 15 minuti di gameplay

La meccanica concepita per il progetto di Cris Tales si mostra in un nuovo video gameplay

Un interessante video gameplay rilasciato dal publisher Modus Games, ci fornisce l’opportunità di osservare più da vicino il nuovo progetto affidato al team di sviluppo di Dreams Uncorporated e SYCK.

Si tratta di Cris Tales, un JRPG classico che ha come peculiarità la possibilità di esplorare simultaneamente passato, presente futuro, e in cui il sapiente uso del passaggio tra le tre differenti dimensioni temporali fornirà al giocatori enormi vantaggi in battaglia, oltre che ad assistere agli inevitabili effetti delle decisioni prese nel passato.

Nel video assistiamo a 15 minuti in cui la protagonista Crisbell mette in mostra le sue capacità accennate pocanzi, spostando successivamente l’attenzione sul combat system che mette in scena una sequela di abilità eseguite in combo da ciascun membro del party, al fine di ottenere un risultato di maggiore efficacia.

Concepito come una splendida lettera d’amore ai classici JRPG, Cris Tales mette in scena un concept piuttosto interessante, accompagnato da ambientazioni in 2D disegnate e animate con grande cura, per una promettente avventura di circa 20 ore di gioco.

Cris Tales uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam e GOG e Stadia all’inizio del 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Cris Tale vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close