News

Cyberpunk 2077 – Anche Microsoft permette rimborsi per l’acquisto digitale

Rimborsi ovunque

Microsoft ha annunciato che ha ampliato la sua politica di rimborso esistente per offrire rimborsi completi a chiunque abbia acquistato Cyberpunk 2077 da Microsoft Store.

Microsoft ha inoltre detto che:

Sebbene sappiamo che gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno lavorato duramente per distribuire Cyberpunk 2077 in circostanze estremamente impegnative, ci rendiamo anche conto che alcuni giocatori non sono stati soddisfatti dell’attuale esperienza su console meno recenti.

Ad oggi, abbiamo concesso rimborsi alla stragrande maggioranza dei clienti che ne hanno richiesto uno.

Per richiedere un rimborso Xbox per Cyberpunk 2077, segui i passaggi elencati nella nostra pagina di rimborso Xbox.

Il passaggio di Microsoft segue uno simile a quello di Sony Interactive Entertainment. Il 17 Dicembre, il produttore di PlayStation ha annunciato che offrirà rimborsi completi agli utenti che hanno acquistato Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store e ha anche rimosso il gioco dal negozio digitale fino a nuovo avviso.

Tutto questo è il risultato delle prestazioni del gioco su console, che in molti casi rendono il gioco ingiocabile, così come della sua moltitudine di bug e arresti anomali.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close