News

Cyberpunk 2077 – Rilasciato l’aggiornamento 1.05

A sorpresa dopo le varie rivelazioni da parte di Sony e Xbox sulla questione Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha rilasciato al momento su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S / X un nuovo aggiornamento correttivo.

Iniziano i lavori di correzione

Abbiamo notato che l’aggiornamento su PlayStation pesa ben 17gb, non distaccandosi molto dai precedenti in termini di peso.

Aggiornamento 1.05

Secondo le patch notes il titolo riceve miglioramenti generici mirati a correggere e aumentare la densità degli NPC, l’IA dei nemici e vari fix mirati a ottimizzare il titolo in generale.

Per il momento la patch non è presente su PC né per la versione Steam né per la versione GOG.

Speriamo che questo aggiornamento possa migliorare il titolo che come detto in apertura sta avendo grossi problemi su console, talmente tanti che CD Projekt che Sony e Microsoft hanno avviato la procedura per poter far effettuare il rimborso delle versioni digitali per chi lo desidera.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close