News

Granblue Fantasy Relink – Nuovo video gameplay e tante nuove immagini

Il gameplay commentato direttamente dal Granblue Fantasy FES 2020

Cygames ha rilasciato una versione con feed diretto degli sviluppatori, del gameplay trailer di Granblue Fantasy Relink intitolato “Mega Fleet Battle” già mostrato lo scorso 12 Dicembre al Granblue Fantasy FES 2020 assieme a nuovi screenshot del gioco.

Ecco una panoramica sul video direttamente da Cygames:

“Questo video di presentazione del gameplay è statomostrato al Granblue Fantasy Fes 2020 e contiene il commento del direttore del gioco. Assisti a questa epica battaglia per la prima volta! Volando in un oceano di nuvole, un dirigibile si scontra con una flotta guidata da un misterioso generale nemico. Non perderti alcuni dei tuoi personaggi preferiti di Granblue, come Katalina, Io e Rosetta, impegnati in un’azione di battaglia cooperativa meravigliosamente potente, oltre a un’introduzione ai membri del party e al sistema di equipaggiamento!

“Il mondo dei vasti cieli blu … sta per espandersi.”

Cygames sta portando un vero gioco di ruolo d’azione dagli smartphone a PlayStation 4 e PlayStation 5. Non perderti questa nuovissima storia piena di personaggi e dell’azione caratteristici di Granblue Fantasy.”

Trailer gameplay e galleria

Ecco di seguito il sopracitato gameplay (con sottotitoli in inglese e giapponese) assieme ad una galleria di nuovi screenshot condivisi da Cygames:

Granblue Fantasy: Relink arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2022.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close