News

Street Fighter V: Champion Edition – Dan Hibiki è pronto a combattere

La pagina Twitter ufficiale di Street Fighter V: Champion Edition ha pubblicato oggi un video messaggio da parte del producer Shuhei Matsumoto, che ha confermato l’arrivo di Dan Hibiki.

Street Fighter V: Champion Edition - Dan Hibiki è pronto a combattere.

Pronti a menare le mani?

Il prossimo Febbraio 2021 infatti il famosissimo picchiaduro di Capcom accoglierà Dan Hibiki come primo personaggio giocabile della stagione 5. Di seguito vi riportiamo il messaggio di Matsumoto:

Ciao a tutti, sono Shuhei Matsumoto, produttore di Street Fighter V.

Sono ormai passati cinque anni dall’uscita di Street Fighter V e volevamo dedicare un momento per dire quanto siamo grati di avere così tanti giocatori che continuano a godersi il gioco. Vorrei anche approfittare di questo momento per ringraziarvi per il vostro continuo supporto.

Il 2020 è stato un anno difficile a causa degli effetti del COVID-19, che ha avuto un impatto significativo sulla nostra vita e sui nostri stili di lavoro. Da parte nostra, abbiamo adattato il nostro stile di sviluppo per dare la priorità alla sicurezza del team di sviluppo, dei loro familiari e dei partner. Allo stesso tempo, stiamo lavorando duramente per fornire un livello di qualità che soddisfi i nostri standard per i contenuti della prossima stagione 5.

Come specificato nella roadmap della quinta stagione che abbiamo condiviso durante l’estate, il nostro primo personaggio, Dan, è ancora pianificato per questo inverno e uscirà a Febbraio. Sappiamo che molti di voi hanno atteso pazientemente l’uscita della quinta stagione e vorremmo segnalare che stiamo attualmente lavorando per fornirvi questo contenuto il più rapidamente possibile.

All’inizio del prossimo anno, abbiamo in programma di condividere altre notizie, quindi speriamo che continuerete a comprendere ed a fornirci il vostro supporto.

Vi auguriamo buone vacanze!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close