News

Crimson Desert – Svelate nuove informazioni

Il titolo si era mostrato per la prima volta ai The Game Awards 2020, riuscendo a stupire gli spettatori con la maestosa grafica e setting narrativo scelto dai ragazzi di Pearl Abyss.

Un titolo next-gen

Dopo la presentazione è stato aperto il sito ufficiale del gioco sul quale sono stati caricati due nuovi video che vanno a spiegare e a dare ulteriori dettagli sul mondo di gioco e sul combat system.

MacDuff è il nome del protagonista che impersonerete in Crimson Desert, sarete a capo di una banda di mercenari. La storia ruota attorno a un eroe, se cosi possiamo definirlo, atipico, alle prese con un eredità che porta solo a conflitti e problemi.

Avrete dalla vostra parte uno schiavo, che è riuscito a fuggire dalla prigionia, un non-umano che ha perso la madre e infine una madre che ha lasciato i figli.

Gli sviluppatori hanno detto che gli NPC incontrati durante la vostra avventura saranno tutti caratterizzati e con una storia loro con annessi problemi che voi potrete risolvere nel ruolo di mercenari.

Per il momento per quanto riguarda la progressione del personaggio sappiamo solo che il giocatore dovrà affrontare delle prove, Trial, che se superate con successo queste garantiranno a MacDuff abilità sia attive che passive, come il poter lanciare fulmini, visto durante il trailer dei TGA 2020.

Il combat system a detta loro sarà realistico e spettacolare, infatti già nei video possiamo notare come MacDuff possa finire i nemici lanciandosi contro per poi atterrarli e infilzarli con la spada.

Infine Pearl Abyss ha ribadito che il gioco avrà una intelligenza artificiale degna di nota, che risulterà molto reattiva. Ad esempio i nemici dopo una serie di colpi potranno perdere l’arma equipaggiata e per causa-effetto questi vi potrebbero tranquillamente caricare a mani nude o chinarsi per riprendere l’arma.

Gli sviluppatori come ci hanno ormai abituato su Black Desert Online, inseriranno in Crimson Desert moltissime attività secondarie, come ad esempio la pesca.

Infine sappiamo che saranno presenti delle speciali strutture chiamate Time Dungeon, nei quali si svolgeranno eventi importanti per la storia principale del gioco.

Vi ricordiamo che Crimson Desert è atteso per l’inverno 2021 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S / X.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close