News

Jump Festa 2021 – Mostrato il trailer di Megaton Musashi

Il Jump Festa 2021 è iniziato e Level-5 apre le danze mostrando un nuovo trailer e gameplay di Megaton Musashi.

Tornano i robottoni

Il titolo è in sviluppo da moltissimi anni ormai, l’ultima volta che si è mostrato al pubblico risale al 2019 con il Jump Festa 2020.

Attualmente le piattaforme di rilascio previste sono PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch ma non siamo a conoscenza invece di una finestra di lancio, sperando che arrivi nel 2021.

Tra le varie novità mostrate figurano cinque nuovi piloti:

  • Reiji Amemiya (doppiato da Kouki Uchiyama)
  • Jun Kirishima (doppiato da Sumire Morohoshi)
  • Momoka Saotome (doppiato da Megumi Han)
  • Kota Akutagawa (doppiata da Ayumu Murase)
  • Takumi Kindaichi (doppiato da Yuuki Kaji)

Qua potrete vederli in azione a bordo dei loro mech:

Infine viene mostrato il menù dedicato alla personalizzazione del proprio robottone, che vi permetterà di poter cambiare braccia, gambe, testa, armi e molto altro.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close