
Softstar Entertainment, DOMO Studio e Yoreka Studio hanno annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Xuan-Yuan Sword VII.
In arrivo anche in Occidente
Il gioco è stato inizialmente lanciato a livello globale su Steam il 29 Ottobre, su PlayStation 4 lo stesso giorno in Asia e il 10 Dicembre in Giappone. Sebbene fossero presenti già da tempo i sottotitoli in Inglese, è stato annunciato che la versione per l’Occidente sarà rilasciata in Febbraio 2021.
Per quanto riguarda Xbox One, un rappresentante di Softstar Entertainment ha affermato che in sviluppo e la data di uscita è ancora sconosciuta.

Oltre all’annuncio del rilascio globale su PlayStation 4, sono stati pubblicati dettagli su una una patch prevista per il 18 Dicembre che aggiunge nuove difficoltà, boss e meccaniche.
Di seguito sono riportate le Patch Note:
Nuova Difficoltà, Nuovo Boss, Nuova Sfida e altro
Nuova Difficoltà: “Nightmare”.
I nemici infliggeranno più danni, l’IA e i loro movimenti sono stati migliorati e saranno in grado di eseguire combinazioni di attacchi senza fine. Infine dovrai gestire meglio la tua stamina, se si esaurirà i tuoi movimenti saranno rallentati.
Nuovo Boss: Tundou.
Dell’elemento Terra, è un gigantesco mostro con una grande bocca, pronto a divorare qualsiasi cosa gli si presenti davanti. Una volta sconfitto potrai imprigionarlo come Taowu.
Nuova Meccanica: Stordimento.
Ora puoi stordire i boss e infliggere ingenti danni con la stance Ox e Tiger.
Sono stati apportati anche miglioramenti al parry e al contrattacco: non solo il parry farà recuperare una grande quantità di stamina, ma il contrattacco stordirà anche i nemici in modo efficace.
Nel mondo di Xuan-Yuan Sword, l’Immortal Sword è l’arma forgiata dal primo imperatore dell’Antica Cina: l’Imperatore Giallo. Questa spada è stata brandita dalla leggendaria eroina, Wenjin, in Xuan-Yuan Sword VII.
Con la Patch 1.1 si avrà la possibilità di usare la Immortal Sword.
Dopo aver completato il gioco almeno una volta si sbloccherà la funzione “New Game+”, si inizierà così nuovamente il gioco con l’arma equipaggiata.
Si potranno inoltre mantenere livello, stance, arti marziali e qualche oggetto come le pozioni e la valuta.
Nuova Soundtrack di Yoko Shimomura.
“Mohism” è il titolo della nuova Soundtrack realizzata dalla famosa compositrice giapponese Yoko Shimomura, conosciuta per le colonne sonore in Final Fantasy e Kingdom Hearts.
Tre nuove lingue supportate.
A Febbraio 2021 verranno aggiunte tre nuove lingue sia su PC sia su PlayStation 4: Russo, Tedesco, Spagnolo.

Xuan-Yuan Sword VII è al momento disponibile su PC e su Playstation 4 solo in Asia.
Vuoi restare sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu