Azur Lane – Festeggiamo il 2021 con un nuovo evento

Yostar ha rivelato molte novità riguardo Azur Lane nella stream di Natale 2020, tra cui anche un grande evento, “Inverted Orthant“, che partirà dal 29 Dicembre 2020 e finirà il 14 Gennaio 2021.

Con questo evento si aggiungerà KMS Peter Strasser e sette nuove shipgirls appartenenti alla fazione Ironblood appena l’evento entrerà nel vivo. Molte di queste saranno disponibili tramite la Limited Pool, a meno che non venga specificato in altro modo.

Le nuove Shipgirls

  • KMS Z24 (Elite Destroyer, disponibile tramite i collection rewards)
  • KMS Z28 (Elite Destroyer, disponibile tramite il suo mini-evento separato)
  • KMS Nürnberg (Elite Light Cruiser)
  • KMS Weser (Elite Light Carrier)
  • KMS U-31 (Super Rare Submarine, disponibile tramite scambio di punti nello shop)
  • SMS Prinz Heinrich (Super Rare Heavy Cruiser)
  • KMS Peter Strasser (Super Rare Aircraft Carrier)

Il personaggio chiave di questo nuovo evento sarà KMS Peter Strasser, basato sulla seconda portaerei di classe Graf Zeppelin, storicamente incompiuta. Ad aggiungersi al roster dell’evento ci saranno anche KMS Nürnberg, la nave sorella di Leipzig, e KMS Weser, una portaerei convertita dal quarto incrociatore di classe Admiral Hipper Seydlitz. Un’altra aggiunta strana al roster sarà Prinz Heinrich, un incrociatore corazzato della prima guerra mondiale realmente esistito storicamente.

Il teaser trailer anime dell’evento “Inverted Orthant”

“Inverted Orthant” sarà il secondo evento nella roadmap di aggiornamenti che avrà il gioco. Il primo, programmato per il 22 Dicembre 2020, implementerà ufficialmente la modalità “Operation Siren“. Nonostante molte delle caratteristiche rimarranno permanentemente, l’ “Ashes Showdown” contro Hiryuu META sarà attivo fino al 18 Marzo 2021.

Un altro aggiornamento aggiungerà materiali retrofit per la USS San Diego e l’HMS Warspite nel Prototype Shop, aggiungerà un quarto slot Tactical Class per migliorare le abilità e finalmente permetterà ai giocatori di combinare i libri T2 Skill per creare un libro T3.
Il client giapponese riceverà anche nuovi contenuti dalla collaborazione con Pizza Hut il 12 Gennaio 2021, con nuove skin per IJN Fubuki, HMS Belfast, e USS Hornet.

Azur Lane è disponibile per Android e iOS.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”