News

Bustafellows arriva su Nintendo Switch e PC nel 2021

Dopo l’annuncio della versione inglese del gioco, PQube ha annunciato che rilascerà in occidente Bustafellows, la visual novel otome, per Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2021.

Informazioni sul gioco

STORIA

Arrivi a New Sieg, una bellissima città immaginaria. Vesti i panni di una forte e intelligente giornalista di talento in questa romantica avventura. Sarai una giocane donna con l’abilità di andare indietro nel tempo ed entrare nei corpi di altre persone per poco tempo, che userai per raccogliere informazioni e aiutare le persone.
Dopo esser stata testimone dell’omicidio di avvocato disonesto, torna indietro nel tempo nel tentativo di salvarlo. Così, il viaggio inizia quando il nostro protagonista torna indietro nel tempo nel corpo di un’altra persona e cerca di mettere in guardia Limbo. Tocca a te capire come salvarlo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Svela misteri e risolvi i rompicapo
  • Prendi il controllo e decidi il tuo destino
  • Romance con cinque compagni pericolosi, ognuno con una storia sbloccabile
  • Sblocca finali diversi
  • Prova un gameplay interattivo e unico
  • Incontra personaggi esclusivi di Side Kick
  • Esplora splendidi paesaggi e animazioni raffinate
  • Ascolta l’audio del gioco doppiato interamente in giapponese, che include KENN, Yoshimasa Hosoya e molti altri.

Tutte le route porteranno a una storia d’amore? Che finale ti aspetta? Gioca per scoprirlo.

PERSONAGGI

  • Teuta (nome che potrete cambiare) – La protagonista. Una giornalista 21enne freelance che lavora a New Sieg. E’ stata testimone dell’omicidio di suo fratello quando era giovane ed è diventata una reporter per servire la giustizia. Ha una misteriosa abilità che le permette di andare indietro nel passato per un breve periodo di tempo nel corpo di altre persone e la usa per aiutare le persone e raccogliere informazioni. E’ una donna brillante e allegra, con una personalità positiva. Sebbene sia una giornalista, non è abile a scattare foto.
  • Limbo Fitzgerald – Un avvocato 27enne disonesto. Limbo è conosciuto per aver difeso anche i criminali più duri. Sebbene sia definito un avvocato disonesto, è estremamente abile, popolare in città ed è visto come un eroe. Si attiene alla legge secondo le sue norme e serve la giustizia. Nato in una famiglia estremamente ricca, Limbo ha un cuore tenero.
  • Shu – Un assassino di 28 anni che elimina silenziosamente gli assassini. Shu è un gran fumatore e che si guadagna da vivere eliminando altri sicari. E’ un maestro in arti marziali e specializzato in nel cecchinaggio a lunga distanza. Miglior cecchino della città, non ha altri obiettivi nella vita a parte uccidere chi rimane sulla lista lascatagli dai genitori adottivi e mentori.
  • Helvetica – Chirurgo plastico di 26 anni, specializzato nel cambiare il proprio aspetto. Popolare a New Sieg, gli piacciono le cose belle e costantemente giudica le donne che passano per la loro apparenza. Molto fiducioso nelle sue abilità, crede che le persone possano rinascere cambiando le loro caratteristiche naturali.
  • Mozu – Specialista in autopsie. A soli 25 anni, Mozu è a capo del dipartimento di autopsia e collabora con le foze dell’ordine. Spesso viene frainteso come apatico e indifferente verso gli altri. Il suo modo di pensare è spesso dal punto di vista medico, che a volte crea inaspettate situazioni divertenti. Mozu parla con i cadaveri e si dice che seziona animali come hobby. Gli piace guidare le biciclette.
  • Scarecrow – Un boss autoproclamato del sottosuolo. Un 22enne cyber-geek e hacker famoso su internet per hacking, riciclaggio di denaro, furto, etc. Grazie alle sue abilità e alle sue connessioni, si è autoproclamato boss del sottosuolo.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close