Cyberpunk 2077 – Guida alle romance disponibili

Tutte le relazioni disponibili in Cyberpunk 2077

In Cyberpunk 2077 si potranno avviare varie romance con diversi personaggi, scoprite insieme a noi di Gameindustry.it come avviarle e completare tutte le relazioni disponibili.

Indice dei contenuti

Relazione con Judy

Incontrerete Judy nelle parti iniziali di Cyberpunk 2077, più precisamente nella vostra prima sessione di Braindance. Per avviare una relazione con lei, dovrete aver scelto il personaggio femminile di V.

Rincontrate Judy durante la missione Automatic Love, dove vi verrà chiesto di rintracciare Evelyn Parker. Una volta che avrete completato la quest dovrete rispondere ogni volta che vi chiama in modo da tenere attivo il romanticismo.

Dopo di che dovrete completare le missioni The Space In Between, Disasterpiece e Double Life tendo alto il  suo morale. Una volta completata quest’ultima missione si attiverà una serie di missioni più personali di seguito vi elenchiamo come risponderle:

  • Ad un certo punto Judy vi chiederà qual è il piano per trattare con un certo personaggio: ucciderlo o risparmiarlo. Potete chiedere a Judy cosa preferirebbe. Di nuovo, fate quello che dice.
  • Durante la missione Pisces, il vostro “alleato” Maiko tenterà di cambiare le condizioni del piano che Judy aveva formato. Fate quello che dice Judy e, quando vi viene chiesto, estraete la pistola.

Per concludere la sua romance bene dovete  lasciare che Panam e la sua famiglia ti aiutino contro Arasaka, il che è possibile solo se avrete completato tutte le missioni e i lavori secondari di Panam prima di intraprendere la missione finale.

Relazione con Panam

Incontrerete l’Ex nomade Panam quando le vostre quest vi porteranno ad esplorare le zone esterne di Night City/Badlands. Per avviare una relazione con lei, dovrete avere il personaggio maschile.

Per avviare la romance di Panam dovrete intraprendere la quest Ghost Town. Parlate quindi con Rogue al interno del bar Afterlife in modo da rintracciare Anders. Completate quindi le missioni Lightning Breaks e poi Riders On The Storm.

Come per la romance precedente non prendete scelte palesemente sbagliate, schieratevi con lei durante il tuo discorso nella capanna. In seguito per ogni risposta scegliete l’opzione Touch o Scrooch Closer e infine nella missione Queen Of The Highway scegliete di baciarla.

Per ottenere il good endigs nella romance di Panam fate la stessa scelta che avete effettuato nella romance precedente.

Relazione con River

Incontrerete River durante la missione Fought The Law dove dovrete indagare sulla morte del precedente sindaco di Night City. Qui incontrerai River che vi svelerà che sta indagando anche lui sulla morte del sindaco. Per avviare una relazione con lui, dovrete avere il personaggio femminile.

Completate questa missione e River vi chiamerà presto per chiedere aiuto per una questione più personale, attivando cosi la missione: The HuntDurante la missione dovrete solo assicurarvi che River e Randy rimangano vivi. Scansionate tutto nel Braindance e scegliete “Edgewater Farm” come luogo. Restate con River e Randy  per tutto il tempo cosi da portarli indietro vivi.

Infine nelle quest che seguiranno firlate sempre con lui e alla fine baciatelo per avviare cosi una relazione con River.

Relazione con Kerry

Per incontrare Kerry dovrete completare missioni secondarie Rogue and Johnny: Chippin’ In, e then Blistering Love, in modo da sboccare la sua missione secondaria the Holdin’ On. Per avviare una relazione con lui, dovrete avere il personaggio maschile.

Una volta completate le missioni Second Conflict, A Like Supreme e Rebel! Ribelle! Kerry vi scrivera un messaggio a cui dovrete rispondere “A chi non piacciono le esplosioni e le gare, giusto?” in modo da sbloccare un altra serie di quest dedicate a Kerry.

Una volta completate quando vi troverete a parlare con Kerry sul bancone dovrete rispondere alle sue domande nel seguente modo:

  • [Lean] Glad we got a moment to ourselves”
  • “You can tell me”
  • “But you did make it”
  • “Maybe it’s time you stopped being afraid”
  • [Kiss Kerry] Yes.”

Infine durante la missione Boat Drinks rispondendo:

  • “[Sit] Yeah”
  • “[Stand] Let’s play!”
  • “Let’s rip the whole fuckin’ boat apart”
  • “[Help Kerry]”
  • “[Kiss]”

Dopo la scena che seguirà scegliete l’opzione abbraccio per iniziare una relazione stabile con Kerry.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One dove attualmente soffre di gravi problemi, PlayStation 5, Xbox Series S / X, PC e Google Stadia.