News

Final Fantasy XIV – Esibizione D’arte mostrerà gli ambienti

Square Enix terrà una speciale esibizione d’arte a tema Final Fantasy XIV che inizierà il giorno 8 Gennaio 2021. L’esibizione d’arte mostrerà i fantastici ambienti trovati in tutto il MMORPG. L’evento avrà luogo a O-YANE Plaza a Roppongi Hills a Tokyo in Giappone. Altre informazioni riguardante l’esibizione d’arte saranno rilasciate in futuro.

L’esibizione d’arte di Final Fantasy XIV sarà tenuta dal giorno 8-12 del 2021. La partecipazione all’evento sarà completamente gratuita. Il sito web dell’evento presenta anche le precauzioni necessarie per il COVID-19 nel caso si volesse partecipare.

Il LEGO Club della Tokyo University ha creato un pezzo speciale di “Block Art” per questo evento. Questo pezzo segreto di artwok non è stato ancora rivelato. Tuttavia, il sito web ha anticipato che si tratta di una ricreazione di una citta presente in Final Fantasy XIV.

Gli screenshot scattati dai giocatori saranno mostrati a questo evento. I partecipanti saranno in grado di vedere attraverso gli occhi del “Warrior of Light” per ammirare in prima persona varie versioni dei luoghi mostrati, presenti in questa serie di schermi.

Final Fantasy XIV è già da ora disponibile per PlayStation 4 e PC. La patch 5.4 di Final Fantasy XIV Shadowbringers è stata rilasciata recentemente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: SILICONERA

Tags

Cristian Di Luca

Ehilà gente,c'è poco da dire cresciuto a Crash Bandicoot e bestemmie ora mi ritrovo a scrivere articoli su questo sito che mi ha dato un' opportunità! Non solo videogiochi nel mio "Crazy Noisy Bizzarro" mondo.
Close