News

Netflix – Rilasciato un teaser del film animato di The Witcher

Mostrato un logo dell’anime by Netflix

Netflix ha svelato un’ altra delle sue produzioni animate, e questa volta il crossover è con un videogioco. Un nuovo film animato a tema The Witcher è in sviluppo e verrà mostrato il prossimo anno. Sebbene non si sappia come saranno resi visivamente personaggi come Geralt, Ciri e Yennefer nell’adattamento, abbiamo il suo logo e un nome.

The Witcher: Nightmare of the Wolf è in dirittura d’arrivo e com’è possibile immaginare dal titolo, il logo presenta la testa di un lupo. Per quanto il lupo sia l’elemento predominante del teaser vi è anche un suggerimento su come questo verrà musicato. È possibile udire infatti il fruscio del vento e una traccia infausta.

Da quando il franchise è diventato famoso, ci sono state molte forme di prodotti e media spin-off rilasciati per capitalizzare il suo successo. Ad esempio, Good Smile Company ha rilasciato i Nendoroids di Geralt, Ciri e Yennefer, Dark Horse Comics ha pubblicato un adattamento fumettistico a tema.

The Witcher: Nightmare of the Wolf, l’adattamento anime, è in fase di sviluppo e arriverà su Netflix nel 2021. La seconda stagione dell’adattamento live action del gioco farà il suo ritorno sul servizio nel 2021.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags
Close