News

Spirit of the North: Enhanced Edition – In arrivo su Xbox Series

Il publisher Merge Games e Infuse Studio hanno annunciato l’arrivo di Spirit of the North nella sua versione Enhanced Edition su Xbox Series.

Già disponibile su PlayStation 5

Il titolo era stato rilasciato in origine su PlayStation 4 nel 2019, successivamente su Nintendo Switch e PC e su PlayStation 5 nel 2020, infine arriverà su Xbox Series nel 2021.

Eccovi una piccola anteprima del titolo tramite la sua pagina Steam:

Informazioni sul gioco



Spirit of the North North è un gioco di avventura in terza persona per giocatore singolo ispirato ai misteriosi paesaggi mozzafiato dell’Islanda. La storia prende origine da varie leggende del folklore nordico.



Il gioco è unico nel suo genere, in quanto volutamente non è presente alcun dialogo o narrazione. I giocatori devono calarsi totalmente nell’ambiente circostante per risolvere i vari enigmi e fare congetture sul significato di un’antica civiltà perduta.



Gioca vestendo i panni di una comune volpe rossa la cui storia si intreccia con il Guardiano dell’Aurora boreale, uno spirito femminile che prende le sembianze di una volpe. Mentre compi il tuo viaggio attraverso le montagne e sotto cieli infuocati, scoprirai di più sul tuo compagno e sulla terra lasciata in rovina.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close