Xbox Game Pass – Microsoft potrebbe offrire un piano-famiglia

Ormai il Game Pass è diventato parte integrante dell’esperienza Xbox, e l’implementazione di un piano-famiglia sarebbe nell’aria.

Una feature attesa da tempo

Xbox Game Pass è indubbiamente uno dei migliori servizi di abbonamento per quanto riguarda i videogames, ma cosa succederebbe se potesse offrire di meglio, per tutta la famiglia?

Questa è stata la domanda che un utente ha posto alla compagnia, e la risposta è stata sorprendente.

Al capo di Xbox, Phil Spencer, è stato chiesto su Twitter, se Microsoft considerasse l’idea di offrire una soluzione per le famiglie con più console Xbox, (un po’ come per Spotify, dove il piano per famiglie offre gli stessi benefici ad un massimo di cinque utenti, ad un costo lievemente maggiore).

E’ qualcosa che ci piacerebbe davvero fare, per più membri della famiglia con console, un piano famiglia sarebbe utile ” – la risposta di Spencer su Twitter.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.