News

Animal Crossing: New Horizons – Tanti nuovi aggiornamenti nel 2021

Nintendo conferma il notevole supporto di cui beneficerà il gioco anche nel prossimo anno

L’anno che sta per concludersi ha certamente visto Animal Crossing: New Horizons uno dei titoli che hanno maggiormente inciso sul mercato, rendendo l’IP di Nintendo tra i giochi più apprezzati del 2020, al punto dal competere con produzioni come The Last of Us 2 o Ghost of Tsushima per il Game Of The Year.

Il successo del gioco ha accresciuto largamente il fandom di Animal Crossing, il quale sarà lieto di sapere che dato l’ottimo andamento ben oltre le aspettative, Nintendo ha in previsione molti aggiornamenti che verranno rilasciati nel corso del 2021.

Secondo il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, la crescità di Animal Crossing: New Horizons in futuro passerà dalla capacità di implementare costantemente nuove funzionalità ed eventi, con particolare attenzione alle situazioni metereologiche e stagionali che consento l’inserimento di funzioni sempre nuove.

Animal Crossing: New Horizons

Bowser spiega che uno dei punti forti del gioco è senza dubbio la possibilità che gli utenti hanno nel condividere con chiunque le proprie creazioni sull’isola e trarne continuamente ispirazione, a vantaggio di successive creazioni e decorazioni per la propria.

Bowser conclude che Nintendo continuerà “sicuramente” a rilasciare aggiornamenti che consentiranno agli utenti di creare più contenuti nel prossimo anno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui Animal Crossing: New Horizons vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Tags
Close