News

Final Fantasy Brave Exvius – Collaborazione con NieR: Automata

Il famoso titolo mobile di Square Enix A War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius ha fatto partire un evento legato a NieR: Automata introducendo nel gioco due personaggi molto famosi.

Riuscirete a ottenerli?

L’evento è già partito e avrà fine il 15 Gennaio 2021. Durante questo periodo i giocatori del gatcha nipponico avranno la possibilità di poter ottenere 2B e 9S con rarità UR insieme ad altre numerose ricompense.

Per celebrare l’evento, a tutti i giocatori verranno regalati 10 free summon, tramite le quali otterranno al 100% UR 9S. Invece con i log-in bonus si avrà la possibilità di ricevere i 2B shard, materiale per potenziare equipaggiamenti e perfino la valuta spendibile in-game dentro Brave Exvius.

Saranno presenti delle missioni che se portate a termine vi daranno ulteriori shard di 2B e medaglie che potrete convertire in shard personaggi e armi di NieR: Automata.

Infine vi ricordiamo che l’evento è al momento disponibile soltanto in Giappone e che se loggherete entro il 31 Dicembre 2020 riceverete gratuitamente Tidus di Final Fantasy X.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su Android e iOS.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook, Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close