
Il famoso titolo mobile di Square Enix A War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius ha fatto partire un evento legato a NieR: Automata introducendo nel gioco due personaggi molto famosi.
Riuscirete a ottenerli?
L’evento è già partito e avrà fine il 15 Gennaio 2021. Durante questo periodo i giocatori del gatcha nipponico avranno la possibilità di poter ottenere 2B e 9S con rarità UR insieme ad altre numerose ricompense.
Per celebrare l’evento, a tutti i giocatori verranno regalati 10 free summon, tramite le quali otterranno al 100% UR 9S. Invece con i log-in bonus si avrà la possibilità di ricevere i 2B shard, materiale per potenziare equipaggiamenti e perfino la valuta spendibile in-game dentro Brave Exvius.
Saranno presenti delle missioni che se portate a termine vi daranno ulteriori shard di 2B e medaglie che potrete convertire in shard personaggi e armi di NieR: Automata.
Infine vi ricordiamo che l’evento è al momento disponibile soltanto in Giappone e che se loggherete entro il 31 Dicembre 2020 riceverete gratuitamente Tidus di Final Fantasy X.
War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su Android e iOS.
Rimani aggiornato
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook, Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Siliconera