News

Final Fantasy XIV – L’edizione completa è scontata del 50%

Complete edition scontata in tutte le regioni

Final Fantasy XIV Complete Edition e l’espansione Shadowbringers avranno uno sconto del 50% per tutte le regione fino al 19 Gennaio 2021.

Final Fantasy XIV Complete Edition arriverà con il gioco base, A Realm Reborn, e includerà tutte le espansioni, incluso Shadowbringers. Questa versione può essere acquistata per $ 29,99, invece del suo prezzo normale di $ 59,99.

L’espansione Shadowbringers può anche essere acquistata separatamente con uno sconto del 50% per $ 19,99 fino al 19 Gennaio 2021. Questa offerta si estende a tutte le piattaforme disponibili.

Gli utenti di PlayStation 4 possono usufruire di questa offerta tramite il PlayStation Network Store. Questa offerta non si applica alla Starter Edition di Final Fantasy XIV, che include solo il gioco base.

Se non sei del tutto sicuro di voler fare il grande passo, Final Fantasy XIV ha una prova gratuita. I giocatori possono utilizzare questa prova gratuita per giocare a A Realm Reborn e all’espansione Heavensward. Tuttavia, alcune funzionalità sono limitate durante il “test” del MMORPG.

La patch Final Fantasy XIV Shadowbringers 5.4 è stata recentemente pubblicata nel Dicembre 2020. Questa nuova patch è il più grande aggiornamento di contenuti finora. Ciò ha aggiunto una nuova serie di incursioni, più oggetti abitativi, set di armature, armi e accessori.

Final Fantasy XIV è immediatamente disponibile su PlayStation 4 e PC. Lo sconto del 50% durerà fino al 19 Gennaio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close