Halo The Master Chief Collection – Tanti nuovi fan su PC

Innegabile il grande successo di Halo The Master Chief Collection riscosso sulla piattaforma di Steam e Xbox Store nella sua versione per PC.

Il Boss di 343 Industries, Bonnie Ross, ha dichiarato che questa nuova edizione ha portato numerosi nuovi videogiocatori che non si erano mai avvicinati alla serie, oltre che vecchi fan che non erano riusciti a continuare le avventure di Master Chief.

Il risultato è notevole, dimostra come la produzione sia perfetta per il genere che appartiene su PC. Non ci resta che attendere che la serie possa ottenere ulteriori premi con il tanto atteso Halo Infinite che sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X | S e PC.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitte e abbiamo la nostra community Telegram!

Federico Molino

Federico Molino

http://GameIndustry.it

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.