News

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – In arrivo un nuovo personaggio

Il roaster dei personaggi continua a crescere.

Il nuovo personaggio DLC di Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un volto familiare. Questo perché si tratta di qualcuno di già visto all’interno del picchiaduro. Naruto Uzumaki farà il suo ritorno nel gioco, questa volta nella sua versione Last Battle.

Non vi è ancora una data di uscita, ma si sa già che sarà la prima versione healer del personaggio. Naruto (Last Battle) potrà usare le sue abilità per supportare i suoi alleati e infliggere danni. Sarà inoltre in grado di usare la modalità Eremita delle Sei Vie per affrontare i nemici sul campo di battaglia.

Questo segnerà la terza versione di Naruto che apparirà nel gioco. La versione originale del personaggio (Shippuden) venne presentato come un combattente di tipo attacco al momento del lancio. Nel Season Pass 2, è apparso invece Boruto nella versione più matura di Naruto, anch’egli di tipo attaccante.

Questo sarà il quarto personaggio del Season Pass 3 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker. I DLC usciti finora hanno aggiunto al roaster Shisui Uchiha, Neji Hyuga e Kakashi Hatake in modalità doppio Sharingan.

Ecco di seguito gli screenshot rilasciati ufficialmente da Bandai Namco:

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags
Close