News

Il Nuovo Trailer di Genshin Impact Include un Cameo di Klee

Un altro giorno, un altro trailer di Genshin Impact

Questo nuovo trailer si focalizza sul nuovo 5 stelle in gioco. L’ultimo trailer di Albedo è qui e continua la tradizione di mostrare le sue abilità in video. Lui però non è l’unica faccia familiare qui, se nell’ultimo trailer era presente Sucrose, quest’ultimo invece mostra Klee come star d’onore.

Il Nuovo Trailer di Genshin Impact Include un Cameo di Klee

Ha senso dal momento che Klee è stato uno dei primi personaggi a parlare di Albedo prima del suo ufficiale debutto in Genshin Impact. Infatti portando su il livello di amicizia con Klee è possibile ottenere diverse battute (Voice-Over). In una di queste Klee descrive Albedo come gentile e paziente.

Tralasciando il cameo di Klee, questo nuovo filmato è qualcosa di simile a un video musicale. Albedo durante il video vi introduce all’alchimia e viene mostrato anche il suo completo moveset tutto questo accompagnato da una soundtrack di gioco.

Di seguito troverete il nuovo trailer di Genshin Impact chiamato “Contemplation in Chalk”.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC, dispositivi Android e dispositivi iOS. Il banner di Albedo sarà disponibile dal 23 Dicembre 2020 al 12 Gennaio 2021. Il prossimo banner invece sarà Ganyu.

Noi di GameIndustry.it proveremo a cercarlo! Risparmierete per Ganyu o provere come noi a cercarlo?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: SILICONERA

Tags

Cristian Di Luca

Ehilà gente,c'è poco da dire cresciuto a Crash Bandicoot e bestemmie ora mi ritrovo a scrivere articoli su questo sito che mi ha dato un' opportunità! Non solo videogiochi nel mio "Crazy Noisy Bizzarro" mondo.
Close