News

Super Smash Bros. Ultimate – Disponibile il Challenger Pack 8: Sephiroth

Numerosi oggetti disponibili nel nuovo aggiornamento rilasciato da Nintendo, compreso l'angelo con un'ala sola.

Il nuovo aggiornamento alla versione 10.1.0 di Super Smash Bros Ultimate è stato rilasciato da Nintendo, il cui punto focale si è basato sull’ingresso di Sephiroth nel numeroso roster di personaggi tramite l’acquisto del Challenger Pack 8.

L’arrivo dello storico villain di Final Fantasy VII non è però l’unica novità introdotta insieme all’update: gli utenti potranno ora godere di numerosi oggetti tra cappelli e outfit dedicati principalmente allo storico gruppo di personaggi protagonisti dell’amatissimo gruppo di Cloud e compagni.

Anche gli spiriti dei suddetti personaggi sono stati inseriti all’interno del gioco, comprese le famose creature delle materie d’invocazione come Ifrit e Shiva. Miglioramenti anche per quanto riguarda il bilanciamento del gioco per migliorare ancora di più l’esperienza di gioco.

Super Smash Bros Tifa outifit

Per quanto riguarda gli effetti sulla compatibilità, qualora vorreste sfidare i vostri amici in battaglie wireless in locale sarà necessario che entrambe le console siano aggiornate alla versione appena descritta, la 10.1.0.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Super Smash Bros Ultimate vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close