News

XSEED Games – Annunciati nuovi titoli nel recap video di fine anno

La casa di sviluppo americana fa notare i numerosi progetti rilasciati quest'anno, preannunciando cosa ci aspetta in futuro

Per celebrare il termine dell’anno appena trascorso, XSEED Games ha rilasciato un breve trailer riassuntivo di tutti i progetti di cui si è resa protagonista in questo 2020, con tanto di piccole anticipazioni per ciò che l’azienda statunitense ha in serbo per il prossimo anno.

Tra le novità che ci attendono per il 2021 c’è sicuramente la versione occidentale di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed, annunciata già nel giugno del 2019 e che sta per fare il suo debutto su PlayStation 4 e PC dopo più di un anno di ritardo.

Da citare anche due nuovi titoli a sorpresa, non annunciati precedentemente, in arrivo nell’anno venturo su Nintendo Switch: si tratta di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town e Rune Factory 5. La data di uscita di quest’ultimo è ancora sconosciuta, mentre per il primo titolo citato il 23 marzo sarà il giorno della release.

“È stato un anno incredibile per noi di XSEED Games, che ha visto la produzione da parte nostra una delle gamme di giochi più diversificate che abbiamo sviluppato”, ha dichiarato Ken Berry, presidente di XSEED Games, in un comunicato stampa, concludendo con un sincero ringraziamento a chi li supporta e promettendo nuove piacevoli sorprese in futuro.

Di seguito potete visualizzare il breve video riassuntivo dei lavori prodotti dalla società nel corso dell’anno, in attesa di poter mettere le mani sui prodotti che ci attendono per il 2021:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli di XSEED Games vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close