Cyberpunk 2077 – Arriva la patch 1.06

Proprio in queste ore è stata rilasciata una nuova patch di Cyberpunk 2077 su tutte le piattaforme in cui il gioco è disponibile.

Nuove migliorie

la nuova patch non va ad apportare sostanziali cambiamenti, infatti tramite la patch note notiamo soltanto 3 punti, vengono sistemati i problemi relativi ai file di salvataggio maggiori di 8MB, viene fixato un problema con Dum Dum che spariva Totentanz durante il Secondo Conflitto.

Infine, il punto più importate visti i grossi problemi presenti tutt’ora sulle console base come PlayStation 4 e Xbox One. La nuova patch dovrebbe portare sostanziali migliorie alla stabilità del titolo su console, sistemando pure i vari crash che impedivano ai giocatori la corretta fruizione del titolo.

La patch ha un peso di ben 17Gb su console e 2Gb per quanto riguarda la versione PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.