News

Gravity Heroes – in uscita il 22 Gennaio 2021

Gravity Heroes, il nuovo shooter arena 2D prodotto da Studica Solution, uscirà il 22 Gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC tramite Steam, e sarà pubblicato da PQube.

Overview del gioco

Informazioni

Entra nell’arena come membro dei Gravity Heroes, affronta orde di nemici sintetici mentre cerchi di ristabilire l’equilibrio tra uomo e macchina in un mondo futuristico dilaniato dalla guerra.
La tua arma definitiva è il “Gravity Shifter”, che ti permette di manipolare la gravità; usa le tue abilità uniche per affrontare i nemici, collezionare power-up, nuove armi e cambia tattica per cambiare le sorti della battaglia.

Con un’incredibile estetica pixel art, uno sparatutto platform in classico stile arcade combinato con l’innovativa meccanica del Gravity Shifter, Gravity Heroes è una combinazione unica dei titoli retrò che amavamo e degli indie moderni che si spingono oltre i confini.
Trailer di Gravity Heoes

Caratteristiche principali

  • Controlla la tua gravità – affronta le orde robotiche sui muri, sui pavimenti, sui soffitti mentre sposti e controlli il tuo centro di gravità con l’esclusiva meccanica “Gravity Shifter” di Gravity Heroes.
    Schiva i proiettili nemici, incontra i nemici che camminano su pareti e soffiti o semplicemente esplora ogni stage spostando la tua gravità.
  • Scopri la ragione dietro la Rivolta Robotica – Prendi il tuo posto come membro dei “Gravity Heroes” mentre indaghi sulla misteriosa ragione dietro a un trattato di pace infranto tra umani ed esseri robotici chiamati “Sintetici” nella modalità storia.
    Gioca da solo o unisciti con gli amici fino a 3 giocatori mentre affronti orde di sintetici e boss colossali.
  • Fai squadra o sfida gli amici – perditi nel frenetico multiplayer locale a schermo. Fai squadra con amici e familiari ed affronta le orde in “Modalità Sopravvissuto” o scatena il tuo lato competitivo in “Modalità Versus”. Scegli il tuo personaggio e preparati per ore di divertimento!

Al momento è disponibile la demo del gioco sulla piattaforma Steam.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close