News

Guilty Gear XX Accent Core Plus R – Nuovo netcode con l’update

Nuovi miglioramenti delle funzionalità online per il picchiaduro di Arc System.

Dopo i recenti aggiornamenti in vista dei nuovi personaggi in arrivo su DragonBall FighterZ, Arc System Works continua a sostenere anche il suo altro picchiaduro, Guilty Gear XX Accent Core Plus R, che è pronto ad accogliere un nuovo aggiornamento che ne dovrebbe migliorare le funzionalità online.

L’update prevede che la versione PC del titolo aggiorni il proprio netcode di rollback GGPO il quale, oltre che a dover perfezionare le prestazioni in online, consentirà di creare stanze fino a sei giocatori con la possibilità di assistere ai match per chi non stesse giocando.

Inoltre, un sistema di replay salverà automaticamente ogni scontro affrontato, sia esso online o offline, a cui si potrà accedere in un’apposita galleria per poter rivedere tutti i nostri duelli e condividerli facilmente con tutti gli altri utenti.

Guilty Gear XX Accent Core Plus R

Come di consueto infine, l’update interviene nel miglioramento delle prestazioni e di alcuni bug minori, che non faranno altro che migliorare l’intera esperienza di gioco.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Guilty Gear XX Accent Core Plus R vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close