KFConsole – La console di KFC e Cooler Master si farà davvero

Inizialmente quando KFC annunciò di voler dire la sua anche nel mercato videoludico con una console che fosse in grado di mantenere al caldo il pollo fritto oltre che dedita al classico gaming, la notizia non era nulla più di un semplice troll della popolare casa di fast food statunitense.

E invece quella bizzarra idea ha avuto un impatto talmente forse sul pubblico da conivncere KFC e Cooler Master a farla divenire realtà: in particolare la KFConsole sarebbe un PC a tutti gli effetti, dalla forma simile ad un secchio e compreso della tanto chiacchierata sezione dedicata alla calda conservazione del pollo.

Gli addetti ai lavori di Cooler Master hanno dichiarato quanto difficoltoso sia risultato l’assemblamento di un hardware che potesse avere ottime prestazioni anche per il gaming e al contempo costruirne all’interno una camera che mantenesse lo snack ad una temperatura più alta, senza che questo inficiasse sul sistema di raffreddamento dell’intero PC.

KFConsole

Parrebbe però che il team sia riuscito nell’intento, e che la ‘KFConsole’ verrà effettivamente rilasciata sul mercato. Al momento non si sa molto su quali siano le specifiche tecniche dell’hardware, ma maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate il mese prossimo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sulla KFConsole vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: TomsHW

Avatar

Giuseppe Lenti