Spider-Man Miles Morales non raggiunge le vendite di Spider-Man

Nonostante il lancio su due piattaforme (PlayStation 4 e PlayStation 5), il nuovo videogioco dell’uomo ragno, Spider-Man Miles Morales, non raggiunge le vendite del capitolo precedente, con addirittura il 70% di copie in meno.

Secondo SuperData, Spider-Man Miles Morales ha venduto circa 663.000 copie in digitale, pari al 70% in meno rispetto a Marvel’s Spider-Man, che al lancio ha venduto circa 2.2 milioni di copie digitali, quindi circa 1.53 milioni di copie in più del nuovo gioco della saga.

Trailer di Spider-Man Miles Morales

Va sottolineato che il gioco cross-gen non era un sequel diretto ma è stato venduto come spin-off. Insomniac conferma però di essere al lavoro sul sequel effettivo di Marvel’s Spider-Man, insieme a Ratchet & Clank: Rift Apart.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: TweakTown

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”