The Falconeer – Disponibile l’aggiornamento ‘The Kraken’

L’editore Wired Productions e lo sviluppatore Tomas Sala hanno rilasciato un aggiornamento gratuito per The Falconeer soprannominato “The Kraken“, che aggiunge nuovi luoghi, missioni e miglioramenti in base al feedback dei giocatori.

The Falconeer - Disponibile l'aggiornamento 'The Kraken'

Nel 2021 inoltre sono previsti ulteriori aggiornamenti che miglioreranno ed espanderanno l’esperienza di gioco

Eccovi tutti i dettagli direttamente da Wired Productions:

“The Kraken” è un aggiornamento gratuito che offre ai giocatori esperienze di esplorazione e scoperta completamente nuove, comprese nuove località; 

La gilda Cartohom Cartographers e la compagnia Batis Wreckdiver. 

Cartohom offrirà ai giocatori missioni di esplorazione per scoprire ancora di più del vasto mondo e della tradizione da sbloccare in The Great Ursee.

Inoltre, l’intelligenza artificiale e il combattimento hanno ricevuto una revisione, rendendo i combattimenti più fluidi e più diffusi, e includono comportamenti nemici completamente nuovi.

“The Kraken” include ulteriori aggiornamenti e ottimizzazioni in base al feedback dei giocatori.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"