News

Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest su Switch a Gennaio 2021

Walkabout Games e Different Tales hanno annunciato la data di rilascio su Nintendo Switch del loro nuovo action RPG: Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest.

Già presente su PC, Mac e Linux tramite Steam e GOG dallo scorso 13 Ottobre, sarà presente anche su Switch dal 7 Gennaio 2021.

Riportiamo la descrizione di Steam:

È con la rabbia che si ottengono risultati!


Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest ti catapulta in un angolo selvaggio e primordiale dell’Europa centrale moderna. È qui che i protettori della natura conducono la loro antica, interminabile guerra contro le forze della distruzione.

Tu giochi nei panni di Maia, giunta in Polonia con la speranza di risalire alle radici della sua famiglia. Nel tentativo di trovare informazioni sui suoi avi, scopre gli oscuri segreti di famiglia e svela le verità recondite sull’ultimo angolo selvaggio dell’Europa centrale.

Visita luoghi realmente esistenti avvolti dal mistero e pregni di energia. Esplora le leggende e il folclore locali. Scopri l’affascinante mondo e storia delle terre di confine tra la Polonia e la Bielorussia. Potrai osservare e ammirare il modo in cui la natura si scontra con la tecnologia e l’avidità. Riuscirà a sopravvivere senza il nostro aiuto?

Scopri il celebre sistema GdR
Per la prima volta in assoluto potrai giocare a Licantropi: l’apocalisse sul tuo computer.

Werewolf: The Apocalypse — Heart of the Forest riadatta le meccaniche del leggendario universo del Mondo di tenebra per emulare al meglio l’esperienza della sessione di un gioco di ruolo classico.

– Una narrazione coinvolgente in grado di rivaleggiare con i migliori romanzi gialli.
– Un’incantevole e caratteristica arte in stile collage che fonde personaggi illustrati a mano con immagini di luoghi reali per lasciarti trasportare dalla fantasia.

Prendendo scelte difficili che spesso comportano risvolti drammatici condizionerai gli attributi del tuo personaggio, ovvero rabbia, forza di volontà e salute. Ciò andrà a influire sulla tua capacità di eseguire determinate azioni, oltre a cambiare il ventaglio di scelte disponibili e la presentazione del mondo. Il gioco analizzerà i tuoi comportamenti e definirà che tipo di licantropo tu sia.

Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest è un’esperienza videoludica profonda, dalla giocabilità ben bilanciata e scritta in modo brillante. È stata pensata sia per i più navigati del Mondo di tenebra che per i novizi che sono alla ricerca di un ingresso guidato in questo universo così ricco e acclamato.

“Ci insegnano a essere timorati piuttosto che essere adirati, ma la paura non serve a niente.”
“C’è un motivo se l’ira esiste; ci fa da scudo e ci protegge.”
“La collera è la parte di noi che ci tiene.”

È con la rabbia che si ottengono risultati.

Qui sotto potete trovare il nuovo trailer.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Artico

Dopo essersi laureato in punture ha fatto richiesta al McDonald's come responsabile gestione panini, tuttavia è finito qui poiché "al cuor non si comanda". Vorrebbe un giorno mischiare il mondo dei panini con quello tecnologico, diciamo un Cyberburger 2077!
Close