News

Fatal Fury: First Contact è disponibile ora per Nintendo Switch

Un ritorno al passato direttamente dal Neo Geo Pocket Color

Snk ha rilasciato Fatal Fury: First Contact (titolo uscito originariamente su Neo Geo Pocket Color nel lontano 1999) su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop al prezzo di 7,99€ come parte del suo catalogo “Selezione titoli Neo Geo Pocket”.

Ecco di seguito una panoramica del gioco direttamente da Nintendo.com:

“Vent’anni dopo il suo rilascio iniziale su Neo Geo Pocket Color nel 1999, Fatal Fury: First Contact è ora in arrivo su Nintendo Switch!

Quei leggendari lupi rivendicano un nuovo palcoscenico! Utilizza mosse speciali sconvolgenti e raggiungi la vetta!

  • I nuovi arrivati di Fatal Fury come Rick Strowd e Li Xiangfei si scontrano a suon di pugni con i nostalgici preferiti dai fan Terry, Geese e Mai Shiranui!
  • Più facile per i principianti grazie ai combattimenti in corsia singola! Scatena una mossa POTENZIALE ultra letale sull’orlo della morte per ribaltare la situazione sui tuoi nemici!
  • Invita un amico per un po ‘di azione 1 contro 1 in modalità da tavolo o portatile! Scopri chi ha quello che serve per essere salutato come il migliore di Southtown! “
  • Il manuale del gioco incluso proviene dall’edizione Neo Geo Pocket Color e quindi contiene schemi di controllo che possono variare da quelli su Nintendo Switch.

Nelle notizie correlate, SNK ha fissato un orario ufficiale per il trailer di presentazione di The King of Fighters XV. Sebbene precedentemente confermato per una rivelazione globale del 7 gennaio 2021, il momento esatto è ora fissato per il 6 gennaio 2021 alle 18:00. PT / 21:00 ET. Sarà presentato in anteprima sul canale YouTube di SNK.

Sono stati inoltre pubblicati un trailer e un messaggio dal producer Yasuyuki Oda che potrete trovare di seguito.

Trailer

Messaggio del producer di SNK

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close