NewsPersona & SMT

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster – Update 1.02 disponibile

Atlus ha rilasciato la patch 1.02 per la versione remastered di “Shin Megami Tensei III: Nocturne” che include interessanti migliorie e bug fixes, come la “Skill Shuffle” & la “Skill Inheritance” per le “Demon Fusions”

Ecco le patch notes:

Bug Fixes:

– Risolto un bug che impediva lo sblocco dei trofei in determinate situazioni.

– Risolto un bug per fare in modo che i normali movimenti di attacco fossero eseguiti ad alta velocità nell “auto-battle”.

– Altri fix minori.

Nuove Feature:

– Aggiunte la “Skill shuffle” & la “Skill Inheritance” per le fusioni nella “Cathedral of Shadows”

Miglioramenti:

– Risposta di input migliorata per tutte le strutture, la schermata di stato, la schermata Magatama e la schermata di salvataggio / caricamento.

– Il conteggio totale del “Demonic Compendium” è stato rivisto per essere in grado di raggiungere il 100% anche quando si gioca solo in modalità Maniax.

– Il bilanciamento del gioco è stato modificato per i contenuti scaricabili “Master’s Expectations” e “Little Master’s Mercy”.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster al momento è disponibile per PlayStation 4 & Nintendo Switch in Giappone, il rilascio in occidente è previsto per la Primavera 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli di XSEED Games vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.
Close