Indie Pogo – aggiunge Meat Boy a Gennaio; Annunciata la versione Switch

Un nuovo combattente si unisce alla mischia

Lowe Bros. Studios ha annunciato una versione Nintendo Switch del gioco Indie Pogo, così come ha annunciato che la versione PC aggiungerà Meat Boy di Super Meat Boy Forever come personaggio giocabile a Gennaio 2021.

Indie Pogo è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam a Luglio 2018.

Maggiori informazioni sul gioco

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Indie Pogo è un gioco crossover di combattimento unico e di ispirazione retrò! Unisciti agli amici in un caos multiplayer locale a quattro giocatori. Oppure accedi online per battaglie con nemici da tutto il mondo.

Hai visto alcuni fantastici cameo indie in passato, ma nessuno può essere paragonato alla collaborazione di oltre 50 studi, sparsi in 15 paesi in tutto il mondo, che Indie Pogo fornirà! Preparati per entrare in nuovi mondi, colpire i tuoi nemici e saltare di gioia!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Andrea De Francesco

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.