Disaster Report 5 – Stando a rumors ufficiosi, sarebbe già in sviluppo.

A suggerirlo è una piccola nota finale in un comunicato di Granzella.

Granzella Inc. ha pubblicato un articolo retrospettivo sul 2020, ripercorrendo le 14 notizie più importanti dell’anno della società; una delle quali è il rilascio della versione PC di Disaster Report 4: Summer Memories ad Aprile in Giappone, così come le già rilasciate versioni PlayStation 4 e Switch. Sul finale si anticipa un Disaster Report 5 non annunciato.

Rumors su un “5”?

Alcuni di voi potrebbero dire “Tutto quello che avete da dire è un piccolo annuncio?”, quindi condividerò un po ‘del nostro prossimo titolo.

Secondo le informazioni che ho acquisito da fonti che non posso divulgare, la pianificazione e la programmazione di Disaster Report 5 sembra essere già iniziata.

Per quanto riguarda il fatto che “Stiver Island” (Capital Island) sia coinvolta o meno nella storia questa volta … per ora non aggiungo altro perché preferirei non perdere il lavoro.

Attendo con ansia ulteriori notizie in futuro!

Anche se questa non è la prima anticipazione di Granzella su Disaster Report 5, è la più ufficiale.

Nel contenuto scaricabile di Disaster Report 4: Summer Memories “Epilogo Parte 2”, un cliente in un minimarket ti dice: “Sembra che Disaster Report 5 si svolga tra il primo e il secondo gioco …”

Inoltre, nella storia principale, c’è una fase in cui puoi chiedere a un altro personaggio di cambiare il titolo del gioco in cambio di un oggetto. Sono disponibili tre opzioni, “Disaster Report 5” o “Disaster Report 4” con sottotitoli diversi. Scegliendo il primo, il titolo del gioco viene modificato in “Disaster Report 5?” nel menu principale e nelle schermate di caricamento (nella foto sopra).

Disaster Report 4: Summer Memories è stato rilasciato per PlayStation 4 nel novembre 2018 in Giappone, seguito da Switch nel settembre 2019 e per PC tramite Steam nell’aprile 2020, insieme al lancio globale delle versioni PlayStation 4 e Switch.

Rimani aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu.

Avatar

Antonio Rignanese