News

CosmicBreak Universal – Early Access a partire da gennaio 2021

La nuova edizione dell'MMORPG datato 2008 sarà disponibile in accesso anticipato all'inizio del prossimo anno.

Come già annunciato da CyberStep stessa, publisher e sviluppatore di CosmicBreak Universal, riedizione dell’originale CosmicBreak, verrà lanciato in Early Access per PC tramite Steam il 20 gennaio 2021, disponibile a chiunque voglia approcciarvisi anticipatamente.

La durata complessiva dell’accesso anticipato è di cinque settimane, durante le quali CyberStep apporterà le dovute modifiche al gioco e al suo bilanciamento, oltre a eseguire manutenzione irregolare e regolazioni al client e al server, se dovesse rivelarsi necessario.

In futuro, anche a seguito dell’uscita ufficiale, CyberStep continuerà a supportare il gioco con continui aggiornamenti riguardanti i contenuti di gioco, aggiungendo via via nuovi personaggi, oggetti di gioco, nuove  missioni e molto altro.

Per chi non avesse mai avuto a che fare con il mondo di CosmicBreak, sappiate che si tratta di un action MMORPG in cui i giocatori possono personalizzare, controllare e combattere con il proprio robot e pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2008, mantenendosi attivo per ben 12 anni, fino all’arrivo dell’edizione Universal che ne rappresenta una riedizione.

CosmicBreak Universal

La nuova edizione brilla rispetto alla precedente per quanto riguarda il bilanciamento di gioco, andando a toccare e a migliorare aspetti legati alle armi o alle statistiche individuali, rendendolo anche maggiormente accessibile per una fetta di utenti maggiore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su CosmicBreak Universal vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close