Gal Gun Returns – Versione Xbox One cancellata

A seguito di una discussione con Microsoft lo sviluppatore Inti Creates ha deciso di cancellare Gal Gun Returns, per l’incapacità di “garantire la coerenza” sulla piattaforma.

Di seguito vi lasciamo il messaggio completo:

Oggi vorremmo annunciare che non rilasceremo più Gal Gun Returns sulla famiglia di console Xbox.

Come remaster dell’originale Gal Gun , volevamo impegnarci per assicurarci di rimanere fedeli allo spirito del primo capitolo della serie Gal Gun , e mentre lo sviluppo della versione Xbox era completo e la master ROM era in fase di revisione, divenne evidente, dopo una discussione produttiva con Microsoft, che non saremmo in grado di garantire la coerenza dell’esperienza su tutte le piattaforme.

Di conseguenza, abbiamo deciso di concentrare nuovamente l’attenzione su Nintendo Switch e PC per l’imminente uscita di Gal Gun Returns.

Comprendiamo la delusione di tutti coloro che non vedevano l’ora di giocare su Xbox One e vorremmo ringraziare tutti per il loro continuo supporto.

Vi preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per questo cambiamento nel rilascio pianificato. Ci auguriamo che l’esperienza Gal Gun su altre piattaforme vi soddisfi.

Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Microsoft su altre versioni di PQube in futuro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"