News

Atelier Ryza 2 – Disponibile all’acquisto la guida ufficiale

La guida ufficiale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, ad opera di Kadokawa, è ora disponibile per l’acquisto. Costituita da ben 320 pagine suddivise in 7 capitoli, per un costo di ¥2,700 (circa $25) in versione sia e-book sia fisica.

Per ora solo in Giappone

Purtroppo attualmente è stata rilasciata solo in Giappone. Chissà se arriverà anche da noi. Nel frattempo Game Watch ne ha pubblicato alcune pagine (in giapponese ovviamente).

Nella guida vengono affrontati in modo approfondito argomenti come l’esplorazione, la collezione di oggetti, il combat-system e il reward-system. Sono inoltre riportate nel dettaglio le biografie dei vari personaggi.

Potete trovare maggiori informazioni sul gioco in uno dei nostri articoli come questo.

Ricordiamo che Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 (solo digitale) in Giappone.
L’arrivo in Nord America è previsto per il 26 Gennaio 2021, mentre per l’Europa il 29 Gennaio 2021.
Il 26 Gennaio 2021 sarà disponibile anche la versione PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags

Andrea Artico

Dopo essersi laureato in punture ha fatto richiesta al McDonald's come responsabile gestione panini, tuttavia è finito qui poiché "al cuor non si comanda". Vorrebbe un giorno mischiare il mondo dei panini con quello tecnologico, diciamo un Cyberburger 2077!
Close