News

Granblue Fantasy – annunciato evento per celebrare il nuovo anno

Cygames ha annunciato un nuovo evento per Granblue Fantasy chiamato: “Robomi: The Greatest Fight in History – God Gigantes VS. Zooey, Arbitrator of the Skies.”

Come al solito, i giocatori possono mettere le mani su un sacco di skin esclusive, gacha pull e oggetti.

L’evento in-game inizierà alle 19:00 del 28 Dicembre 2020 (JST), fino al 7 Gennaio 2021 e terminerà poco prima delle 17:00 (JST).

Ulteriori informazioni

  • Skin esclusiva dell’evento per Nicholas. 
  • Nuove Boss battle:  Fino a 30 giocatori possono partecipare a queste battaglie, quindi non c’è da preoccuparsi se non si riesce a sconfiggere un boss da soli. Inoltre, ci sarà un equipaggiamento raro SS limitato. 
  • Gacha specifici: eventi, evocazioni in edizione limitata, armi, materiali e oggetti in edizione limitata. 
  • missioni quotidiane: I giocatori riceveranno ricompense come monete di battaglia e leggendari biglietti Gacha per affrontarli. 
  • Nuove battaglie “di alto livello” saranno disponibili cinque livelli di difficoltà (Normale, Difficile, Molto difficile, Estremo e Orgoglioso), i giocatori riceveranno un bonus extra per averli battuti per la prima volta.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close