Paradigm Paradox – Rilascio nel 2021 in Giappone

Arriverà per Nintendo Switch

Idea Factory ha annunciato che la visual novel otome Paradigm Paradox, annunciata a Luglio, verrà lanciata per Nintendo Switch nel 2021 in Giappone per 6.500 yen. Sarà disponibile anche un’edizione limitata per 8.500 yen.

Ecco una panoramica della storia, tramite il sito web ufficiale del gioco:

L’anno 25XX. Un mondo in cui l’umanità può vivere solo in colonie isolate. la protagonista, studente dell’Accademia, era annoiato dalla fatica della vita quotidiana.

Passava giorno dopo giorno non toccata dai pettegolezzi su “Heroes” e “Parassiti”, i nemici dell’umanità, o sui bei ragazzi dell’accademia. Una notte, scivolò fuori dal dormitorio e cadde su Parassiti che invasero la colonia, atterrando in una situazione pericolosa! Tuttavia, quattro ragazze apparvero e respinsero i Parassiti con abilità miracolose.

All’indomani dell’evento, la protagonista decide di lavorare come eroe, conducendo una vita frenetica sia come studente che come difensore della giustizia. Ma perché ha più opportunità di parlare con i bei ragazzi di cui tutti parlano …?

Qual è il loro segreto (delle ragazze / dei ragazzi) …? E qual è la vera identità del nemico …?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Andrea De Francesco

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.