Smash Bros – Masahiro Sakurai pubblicherà meno immagini su Twitter

Una raccolta di alcune delle 365 immagini pubblicate dal director di Super Smash Bros.

Di solito non è una grande notizia quando uno sviluppatore di giochi aggiorna il proprio feed sui social media, ma quando sei Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros, le persone prendono nota delle modifiche al tuo Twitter.

È quello che è successo il 27 dicembre 2020, quando Sakurai ha raggiunto il traguardo di un anno di pubblicazione di foto quotidiane dallo sviluppo di Super Smash Bros.Ultimate.

Iniziò tutto nel 2019, quando Sakurai annunciò che una volta al giorno avrebbe pubblicato un’immagine usata durante le riunioni interne quotidiane del team di Super Smash Bros., sul suo feed Twitter.

La mossa ricordava molto i “progetti 365”, una pratica comune tra fotografi e artisti nella condivisione quotidiana di media per un anno. Questa è stata la prima immagine che ha usato:

Da allora, salvo festività, Sakurai ha sempre caricato quotidianamente nuove immagini. Le immagini presentavano un’ampia gamma di soggetti e composizioni. Ma nell’ultimo tweet Sakurai ha annunciato che, dopo le vacanze, avrebbe postato nuove immagini a ritmo di cinque a settimana.

In un tweet Sakurai ha affermato che il cambiamento era in parte dovuto alla diminuzione delle scorte di foto utilizzabili. Non tutte le riprese in fase di sviluppo sono adatte al consumo pubblico, anche se ne ha ancora più di 100 che valgono la pena di esser pubblicate.

Per commemorare le 365 immagini di Super Smash Bros.Ultimate, abbiamo esplorato il feed nell’ultimo anno e abbiamo selezionato alcune delle nostre preferite.

Fonte: Siliconera.

Avatar

Antonio Rignanese